L’Università di Padova, a seguito del finanziamento devoluto dalla Cooperativa Sociale Iside istituisce un Premio di studio, dell’importo di 1.000 euro onnicomprensivo degli oneri a carico dell’Ente (I.R.A.P), intitolato “Marta Cimento”.
La Dott.ssa Marta Cimento ha prestato la propria attività professionale anche all’interno della Cooperativa Iside e nel corso della sua breve vita si è prodigata per iniziative a garanzia dell’assistenza e della salute a favore delle persone più bisognose e per l’integrazione sociale delle comunità nomadi.
Tale Premio è riservato a laureati presso l’Università degli studi di Padova – Facoltà di Psicologia, in possesso di una laurea triennale e/o specialistica conseguita negli anni accademici 2007/2008 e 2008/2009 che abbiano elaborato una tesi e/o lavori di ricerca, in collaborazione con l’Ateneo patavino e confluiti in pubblicazioni, sul tema del femminile, della cultura di genere e/o della violenza di genere.
Gli interessati possono visualizzare il bando intero sul sito dell’ateneo www.unipd.it. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 30 settembre 2009.
Related Posts
Fondi europei: al via il bando per 2.200 assunzioni nelle regioni del Sud
L’obiettivo è rafforzare la capacità delle amministrazioni locali nella gestione e nella spesa dei fondi strutturali, storicamente in ritardo
26 Ottobre 2024
Dall’Agenzia delle Entrate all’Inps, bandi per 1.400 posti: ecco i profili richiesti
Le Entrate prevedono l’assunzione di 340 funzionari. Pubblicato il bando dell’Inps per il reclutamento di 1069 professionisti medici di prima fascia funzionale, a tempo indeterminato
22 Ottobre 2024
Le imprese non trovano lavoratori green: ne mancano 828mila
L'allarme lanciato da Confartigianato durante un convegno in Sardegna.
26 Settembre 2024
Milano-Bicocca cerca 13 talenti da assumere a tempo indeterminato
Dall'informatico agli ingegneri. C'è tempo fino al 10 ottobre.
24 Settembre 2024