Crolla soffitto di una scuola a Londra: bambini feriti in ospedale

Alcuni bambini sono stati trasferiti in ospedale a bordo di ambulanze dopo il crollo del soffitto della loro scuola in Thurlow Park Road a Dulwich, nel sud di Londra.

Secondo le autorità, alcune persone sono state trattate direttamente sul luogo per lesioni minori ma “un certo numero di bambini” è stato portato in ospedale in ambulanza, mentre tutti gli altri, incluso il personale della scuola, sono stati evacuati.

Lo hanno riferito i vigili del fuoco londinesi a Sky News spiegando di essere intervenuti con tre autopompe e 20 uomini. Tutti gli altri studenti e il personale sono stati evacuati in sicurezza dall’edificio.

Total
1
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Lavoro negli USA per studenti universitari: gli Stati Uniti riaprono le frontiere e tornano le opportunità

Next Article
Trasferirsi in Germania

Borse per corsi estivi universitari in Germania DAAD - Scadenza 1° Dicembre

Related Posts
Leggi di più

Maturità senza mascherine? Si apre uno spiraglio: “Con pochi contagi a giugno si possono eliminare”

Continua il dibattito sull'eliminazione delle mascherine a scuola. L'Italia è l'unico Paese in Europa che ha mantenuto l'obbligo di indossarle in classe per gli studenti ma cresce il pressing per eliminarle almeno durante gli esami di maturità e quelli della scuola media. Gli esperti: "Se il tasso di positività si abbasserà dall'attuale 13% al 10% ai primi di giugno allora potremo ragionare sull'eliminazione"