Contro l’infertilità dalla Cina l’estrattore automatico di sperma

Stavolta ad essere oggetto delle menti della grande popolazione cinese è l’infertilità. Gli ospedali hanno infatti introdotto gli estrattori automatici di sperma. La notizia, che può far sorridere arriva dal Daily Mail. Il primo ad investire in questo macchinario è stato l’ospedale di Nanjing. Il macchinario è destinato ai pazienti con problemi di fertilità che hanno problemi a fornire campioni di sperma con il metodo “tradizionale”.

Le idee bizzarre dei cinesi lasciano sempre un po’ perplessi. Stavolta ad essere oggetto delle menti della grande popolazione cinese è l’infertilità. Gli ospedali hanno infatti introdotto gli estrattori automatici di sperma. La notizia, che può far sorridere arriva dal Daily Mail. Il primo ad investire in questo macchinario è stato l’ospedale di Nanjing. Il macchinario è destinato ai pazienti con problemi di fertilità che hanno problemi a fornire campioni di sperma con il metodo “tradizionale”.

Il macchinario è dotato di una sporgenza “massaggiante” il cui movimento può essere regolato in funzione dell’altezza del paziente, della velocità, della frequenza, dell’ampiezza e della temperatura che si preferisce. Il macchinario va anche oltre: dotato di uno schermo, durante il massaggio trasmette immagini, film e musica che aiutano il paziente.

Il primario di urologia del Zhengzhou Central Hospital ha spiegato che l’estrattore di sperma non viene usato per le donazioni alla banca de seme “che ha degli standard molto alti per i suoi donatori”, ma per aiutare i pazienti che soffrono di infertilità.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Passerella per donne col pancione

Next Article

Salerno protagonista Fiat Likes U con una borsa da 5mila euro

Related Posts