Contributi a studenti da Fondazione Intesa Sanpaolo

Assegnazione di contributi dall’istituito dalla Fondazione Intesa Sanpaolo onlus in collaborazione con l’ Università di Napoli Federico II.

E’ rivolto a studenti universitari in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale, familiare o in difficoltà economica il bando di concorso per l’ assegnazione di contributi istituito dalla Fondazione Intesa Sanpaolo onlus in collaborazione con l’ Università di Napoli Federico II.
Si tratta di uno stanziamento di 85 mila euro per borse comprese tra i 1.500 e i 3.000 euro che saranno assegnate dalla commissione giudicatrice nominata dal Rettore Marrelli che comprenderà due rappresentanti dell’ateneo e uno della Fondazione Intesa Sanpaolo.

Le domande degli interessati devono essere inviate a mezzo raccomandata entro il 15 febbraio 2012.
Qui bando e modulistica

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il grafene stropicciato che cattura l'idrogeno

Next Article

La Sun insieme alle donne

Related Posts
Leggi di più

SDA Bocconi tra le prime 7 università al mondo per la formazione dei manager

Pubblicata la Combined Ranking sulla Formazione Manageriale stilata dal Financial Times. L'ateneo milanese si classifica al settimo posto guadagnando per cinque posizioni rispetto alla classifica del 2020. "Premiata la nostra capacità di assicurare il legame e la qualità delle interazioni con le aziende e i partecipanti".