Concorso fotografico Erasmus+: pronti a partire?

ErasmusPlus Photo Contest_0

Pronti, partenza, scattate! Al via il concorso fotografico Erasmus +, il programma UE per l’istruzione, la formazione, e lo sport, che favorisce la mobilità tra i giovani.

Partecipare è semplicissimo: basta caricare la propria foto sulla pagina Facebook del programma, nella sezione dedicata al Photocontest.

Il tema del contest è libero: soggetto della foto può essere una persona, una cosa, una animale così come una strada o un palazzo; l’importante è guardarsi intorno e scovare i “segni +” che ci circondano.

Le foto più originali verranno annunciate il 24 Marzo 2014. L’autore vincerà un Gift Voucher di Amazon da 175 dollari e la foto vincente verrà utilizzata per la pagina di Facebook su Erasmus+ per una settimana.

La scadenza per postare le vostre foto è fissata alle ore 12.00 di giovedì 20 Marzo.

Cosa state aspettando? Armatevi di macchina fotografica o di smartphone e catturate il “più” che vi sta accanto!

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

In viaggio con la Sconosciuta compagnia, quando la passione diventa lavoro

Next Article

Rapporto AlmaLaurea sull'occupazione dei laureati: aumentano disoccupati e lavoro in nero

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".