Concorso fotografico Erasmus+: pronti a partire?

ErasmusPlus Photo Contest_0

Pronti, partenza, scattate! Al via il concorso fotografico Erasmus +, il programma UE per l’istruzione, la formazione, e lo sport, che favorisce la mobilità tra i giovani.

Partecipare è semplicissimo: basta caricare la propria foto sulla pagina Facebook del programma, nella sezione dedicata al Photocontest.

Il tema del contest è libero: soggetto della foto può essere una persona, una cosa, una animale così come una strada o un palazzo; l’importante è guardarsi intorno e scovare i “segni +” che ci circondano.

Le foto più originali verranno annunciate il 24 Marzo 2014. L’autore vincerà un Gift Voucher di Amazon da 175 dollari e la foto vincente verrà utilizzata per la pagina di Facebook su Erasmus+ per una settimana.

La scadenza per postare le vostre foto è fissata alle ore 12.00 di giovedì 20 Marzo.

Cosa state aspettando? Armatevi di macchina fotografica o di smartphone e catturate il “più” che vi sta accanto!

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

In viaggio con la Sconosciuta compagnia, quando la passione diventa lavoro

Next Article

Rapporto AlmaLaurea sull'occupazione dei laureati: aumentano disoccupati e lavoro in nero

Related Posts
Leggi di più

Si laurea in autogrill pur di andare allo stadio a vedere una partita di Coppa Italia

Massimo Vitti, tifosissimo del Bari, non ha voluto rinunciare alla trasferta di Parma nonostante fosse già in programma la sua proclamazione a dottore in Economia Aziendale. Si è fermato in una stazione di servizio per collegarsi con l'università in videochiamata: alla fine il voto di laurea è stato di 82 su 110 mentre il Bari ha perso ed è stato eliminato dal torneo.