Clooney, altra relazione finita

clooney, altra relazione finita

Clooney altra relazione finita George Clooney e Stacy Keibler si sono lasciati. Dopo due anni, secondo i tabloid, l’attore e scapolo d’oro di Hollywood avrebbe detto ai suoi amici di essere tornato sul mercato, lui e l’ex wrestler bionda hanno passato separati il giorno dell’Indipendenza. Il divo sul lago di Como, in compagnia di amici, lei a Malibu, come si vede anche dagli scatti pubblicati su Instagram, con un uomo “sospetto”, secondo molti un possibile nuovo flirt.

Una fonte anonima ha raccontato al sito di gossip “Radar” che Stacy non è andata con George in Italia perché aveva degli impegni di lavoro a New York, ma, come sottolinea anche il “Sunday People”, la coppia non appare insieme in eventi ufficiali almeno da tre mesi, da quando sono iniziate a circolare voci di crisi nella coppia.

La relazione tra Clooney e Keibler era iniziata subito dopo l’addio del divo a Elisabetta Canalis e questa volta sembrava proprio quella buona. “Appena le cose si fanno serie con una donna, lui scappa” ha scritto sempre il “Sunday People”. Intanto Clooney è atteso alla prossima Mostra di Venezia come protagonista del film d’apertura, “Gravity”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

DIRETTA PAPA A LAMPEDUSA. "Siamo tutti migranti", uno striscione per accogliere il Pontefice

Next Article

Il prof con il curriculum taroccato che giudica gli aspiranti colleghi

Related Posts