Per offrire supporto e assistenza tecnica su hardware e software, l’azienda Technosphera assume operatori help desk su Roma.
Per essere assunti occorrono un diploma di informatica, conoscenza dei sistemi applicativi Windows, conoscenza dell’hardware in un pc e nozioni di rete. Inoltre è necessaria la capacità di interagire con l’utente e comprenderne le esigenze, saper gestire le comunicazioni telefoniche e le situazioni di emergenza.
Infine occorre buona padronanza della lingua italiana e conoscenza della lingua inglese. Rappresenterà titolo preferenziale un’esperienza maturata presso un call center tecnico.
Tutti gli interessati possono collegarsi al sito www.technosphera.it ed inoltrare il curriculum dalla sezione “lavora con noi-posizioni aperte”.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025