Centro Europeo Lingue Moderne: tirocini retribuiti per laureati in Austria

Il Centro Europeo per Lingue Moderne ha aperto le candidature per partecipare al programma di tirocini rivolto a laureati. I tirocini saranno retribuiti e si svolgeranno presso la sede dell’ente, in Austria.

Le candidature vanno inviate entro il 31 Agosto 2021. Ecco tutti i dettagli e come presentare domanda.

Traineeships all’ ECML:

Il Centro Europeo Lingue Moderne (ECML) promuove due volte l’anno un programma di tirocini rivolto a laureati in diverse discipline.

Attualmente sono aperte le candidature per i tirocini in partenza a Gennaio 2022.

I tirocini hanno una durata di 6 mesi e sono attivi in diverse aree, nello specifico:

REQUISITI

Per candidarsi ai tirocini promossi dal Centro Europeo per le Lingue Europee i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

Paesi membri del Centro Europeo Lingue Moderne (ECML)

RETRIBUZIONE

I tirocini prevedono una retribuzione mensile di circa 720€. Viene inoltre offerto aiuto nella ricerca dell’alloggio e la possibilità di accedere a residenze convenzionate a tariffe speciali.

Non è previsto un rimborso per le spese di trasferimento.

CENTRO EUROPEO LINGUE MODERNE

Il Centro Europeo di Lingue Moderne è la struttura del Consiglio d’Europa che ha il compito di promuovere e incentivare politiche a favore delle lingue e la promozione di approcci innovativi nell’apprendimento e l’insegnamento delle lingue moderne. La sede dell’ente è a Graz, in Austria.
Al fine di attuare i suoi obiettivi strategici, il Centro europeo per le lingue moderne, organizza un programma di progetti internazionali sull’insegnamento delle lingue.

Per partecipare ai tirocini presso il Centro Europeo di Lingue Moderne è necessario compilare l’apposito form online, raggiungibile a questa pagina, entro il 31 Agosto 2021.

Leggi anche:

IRENA: tirocini retribuiti per studenti e neolaureati ad Abu Dabi, Bonn e New York

Agenzia Spaziale Europea: oltre 100 tirocini retribuiti 2.700 Euro

Exit mobile version