Carlotta Maggiorana vince titolo Miss Italia 2018: chi è?

Carlotta Maggiorana ha 26 anni ed è originaria di Cupra Marittima (Ascoli Piceno), ma da molti anni vive a Roma; vanta una bellezza fuori dal comune, ha studiato danza all’Accademia Nazionale di Roma, intervallando la sua più passione per il ballo con lo studio presso l’Istituto Magistrale San Sisto Vecchio.
Miss Italia 20018 è un volto già noto nel mondo dello spettacolo, come ha confessato a Francesco Facchinetti e Diletta Leotta, la Maggiorana ha recitato con Brad Pitt e Sean Penn nel film The tree of life e Un fantastico via vai di Leonardo Pieraccioni. Inoltre l’abbiamo vista a Paperissima Sprint accanto a Gerry Scotti e Michelle Hunziker .
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di martedì 18 settembre

Next Article

Premio Internazionale Arte Laguna

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".