2500 euro per avvocati specializzati

L’Università di Modena e Reggio Emilia ha istituito un premio, in memoria di Giampiero Traverso, riservato ad avvocati specializzati nelle inchieste inerenti ai trasporti.
I requisiti per partecipare al premio sono una laurea in giurisprudenza e il certificato di superamento, con votazione non inferiore ai 25/30 dell’esame di diritto aeronautico, della navigazione o dei trasporti. La tesi di laurea dovrà vertere su inchieste giudiziarie riguardanti incidenti aerei, marittimi e ferroviari e possibile superamento delle stesse. Il premio ammonta a 2.500 euro. La richiesta di partecipazione, da presentarsi entro il 15 maggio 2008, va inviata al Magnifico Rettore dell’Università di Modena, Ufficio Post Laurea, via Università 4, 41100 Modena. Il bando completo è consultabile sul sito www.unimore.it alla sezione “Premi”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La priorità del prossimo Governo? Gli studenti: la lotta al precariato

Next Article

Unimore, aperitivo con dibattito

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.