Borse di studio da 14mila euro per stage nell'editoria e giornalismo

La Fondazione Mario Formenton, allo scopo di onorare la memoria di Mario Formenton, imprenditore che nel corso della sua vita ha promosso e favorito la formazione di giovani in ambito editoriale, ha indetto un bando per l’assegnazione di 4 borse di studio dell’importo totale di € 14.000,00 ciascuna, per lo svolgimento di due stage di specializzazione e perfezionamento per giornalisti (professionali, praticanti, pubblicisti) e di due stage di formazione, specializzazione e perfezionamento per amministratori di società editoriali presso le sedi delle più importanti imprese e testate giornalistiche.
L’assegnazione delle borse di studio comporta la frequenza obbligatoria degli stage nelle sedi designate, per la durata di 9 mesi, nel periodo dal 01/05/2018 al 28/02/2019. Il Concorso è rivolto a neo laureati, con votazione non inferiore a 100/110, che non abbiano compiuto il trentesimo anno di età alla data del 31/10/2017: le informazioni e tutti i requisiti per candidarsi sono evidenziate nel bando.
Le domande di ammissione vanno spedite, a pena di nullità,  entro e non oltre il 30/11/2017 (farà fede il timbro postale), mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, alla ‘Fondazione Mario Formenton’ – Segreteria Borse di Studio  c/o GEDI Gruppo Editoriale S.p.A., Via C. Colombo n. 90 – 00147 Roma.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Valeria Fedeli vuole rilanciare il Virgilio di Roma: "Presto farò assemblea nella scuola. Linguaggio importante"

Next Article

Sapienza, studentato di lusso da 800 euro all'ex Dogana di San Lorenzo

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).