Il Dipartimento di Biotecnologie Agrarie dell’Università di Firenze bandisce un concorso per l’assegnazione di una borsa di studio per la realizzazione di un programma dal titolo “Miglioramento della qualità dei vini mediante l’impiego di inoculi misti”. La borsa di studio ammonta a 7.200 euro, e il programma avrà durata di 6 mesi. Il progetto verrà svolto presso il Dipartimento di Biotecnologie Agrarie a Firenze. Possono accedere al concorso i candidati in possesso di laurea vecchio ordinamento in Scienze Biologiche o di corrispondente laurea specialistica conseguita presso le Università italiane oppure estere. La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice, dovrà essere inviata al Direttore del Dipartimento di Biotecnologie Agrarie, Via Maragliano 77, 50144 Firenze, e inviata a mezzo raccomandata con avviso di ritorno entro il giorno 29 aprile 2008. Il concorrente dovrà allegare alla domanda l’autocertificazione riguardante gli esami sostenuti (o certificato di laurea con gli esami superati) una copia della tesi di laurea, il curriculum vitae e ogni altro titolo o attestato ritenuto utile.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025