Aula dedicata al professore Carlo Ciliberto

Oggi, martedì 20 gennaio 2009 alle ore 10.30 a Monte Sant’Angelo, è stata dedicata l’ Aula Magna di Monte S. Angelo al professore Carlo Ciliberto, grande matematico e rettore della Federico II dal 1981 al 1993.
Insieme col il rettore Trombetti, sono intervenuti il presidente del Polo delle Scienze e delle Tecnologie dell’Ateneo, Massimo D’Apuzzo, il preside della Facoltà di Economia, Achille Basile, il preside della Facoltà di Ingegneria Edoardo Cosenza, il preside della Facoltà di Scienze MM.FF.NN., Roberto Pettorino, il professore emerito dell’Ateneo Lorenzo Mangoni e il direttore del Dipartimento di Matematica e Applicazioni “Renato Caccioppoli” della Facoltà di Scienze, Gioconda Moscariello.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A Catanzaro si dibatte sul caso di Eluana

Next Article

Napoli, la Federico II taglia 150 ricercatori

Related Posts
Leggi di più

Percorsi di studio “transnazionali” e un’unica carta dei diritti per gli studenti: ecco l’università “europea” immaginata dalla ministra Messa

Dopo 23 anni dalla Dichiarazione di Bologna, i ministri europei dell'Università si sono ritrovati a Parigi per ridisegnare il futuro dell'istruzione accademica. La ministra Maria Cristina Messa: "Obiettivo è creare un'offerta transnazionale, internazionalizzando i percorsi di studio e disponendo una carta europea dello studente".