Attore di “Mamma ho perso l’aereo” scambiato per un barbone!

Macaulay bambino

Alzi la mano chi non ricorda le sue tradizionali avventure in “Mamma ho perso l’aereo”. Macaulay Culkin, ex ragazzo prodigio del cinema hollywoodiano, fa ancora parlare di sé, per i lati negativi stavolta.

Appena qualche giorno fa, infatti, Culkin è stato avvistato da due studenti universitari londinesi per le vie della capitale. Erano le 2 e 30 del mattino e l’ex attore somigliava molto a un barbone vagabondo. Poi, all’improvviso, l’amara scoperta: i due studenti hanno riconosciuto – con non poche difficoltà – il povero Culkin, chiedendogli inoltre di posare in una foto ricordo.

“Non lo avevo riconosciuto in un primo momento, ho pensato che fosse un senzatetto che voleva soltanto scroccare una sigaretta – ha detto uno dei due studenti. Abbiamo avuto una breve chiacchierata, quando ho sentito il suo accento americano, gli ho chiesto se fosse l’attore di ‘Mamma ho perso l’aereo’ e lui mi ha sorriso. Mi ha detto che era a Londra in vacanza per trovare amici, parlava con molta calma. Avresti pensato più fosse un drogato, che una stella del cinema”.

In effetti, a giudicare dalla foto, sembra proprio che Macaulay Culkin non se la passi poi tanto bene…

macaulay-culkin-senza-tetto-300x225

RN

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Attentati Boston, fermati tre studenti

Next Article

Miracolo targato Italia: bambina viva grazie a una trachea artificiale

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".