Arriva una mappa delle aree del pianeta dove è più facile rimorchiare

la mappa delle ragazze facili

La mappa delle ragazze facili E’ proprio vero: le donne “facili” da adescare sono concentrate in alcune aree geografiche piuttosto che in altre. Agli uomini basterebbe scegliere la nazionalità per calcolare le proprie possibilità di successo con una preda presa di mira.

Per i viaggiatori più inesperti dunque, arriva la prima mappa del pianeta con le aree dove le donne sarebbero più inclini a seguire il proprio corteggiatore in camera da letto.
Una cartina, quella di TargetMap, che illustra il mondo in base alla facilità con cui le donne dei vari paesi “si concedono” agli uomini. I Paesi in verde, nella legenda, sono quelli dove è più facile trovare ragazze da “rimorchiare”, in rosso, invece, le nazioni dove le avventure sessuali con le donne locali sono impossibili.
Le ragazze italiane risultano piuttosto difficili, come del resto tutta l’Europa centrale, al contrario delle donne dell’est europeo e dell’America Latina.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Impresa Campus, un bando per aspiranti imprenditori

Next Article

Pavia, Siena e Bologna: ecco le migliori Università italiane. Il sud sempre peggio

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".