Arisa: “Forse sono bisex”

Arisa in un’intervista rilasciata al settimanale “A” afferma : “Cerco una donna che ci provi con me”. I suoi ideali? Charlize Theron e Kate Winslet

Arisa in un’intervista rilasciata al settimanale “A” ipotizza la sua bisessualità dichiarando di subire spesso il fascino femminile: “ogni tanto mi dico che la maggior parte di noi è bisessuale e probabilmente potrei esserlo anche io”.

La cantante, impegnata attualmente come giudice di X-factor su Sky, continua affermando che: “mi innamoro spesso della testa di alcune di loro, però il sesso è un’altra cosa, non l’ho mai fatto” e indica come suoi ideali di donne Charlize Theron e Kate Winslet, considerate le più belle; tuttavia la cantante è felicemente fidanzata con un uomo e ha paura “che le altre me lo freghino”.

Nell’intervista-confessione l’autrice di “Sincerità” esprime un’opinione anche sulle recenti polemiche scaturite dalla dichiarazione del ministro Fornero sui giovani, definiti “choosy”, affermando: “Non definirei schizzinoso uno che non riesce a integrarsi, vedo tanti che si rimboccano le maniche. Tanti spaventati. Eviterei definizioni da pedagogista bacchettona. Sono tempi difficili, mi aspetto più comprensione dalla politica anche perché tanta diffidenza e tanta paura arrivano proprio da lì”.

Alessia Scotti

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Elezioni flop in Sicilia, ma gli studenti andranno al voto?

Next Article

Studenti, prof e genitori scioperano insieme il 14 novembre

Related Posts