Anche i figli dei “big” vanno all’estero

La disoccupazione sembrerebbe colpire proprio tutti. A rischio fuga è anche la figlia del leader della Cgil, Susanna Camusso.

La disoccupazione sembrerebbe colpire proprio tutti. A rischio fuga è anche la figlia del leader della Cgil, Susanna Camusso. La Camusso nel corso della trasmissione “La storia siamo noi” ha sottolineato che anche la figlia, laureata in lettere antiche, potrebbe scegliere di andare fuori per trovare un’occupazione. «Temo che andrà all’estero. Spero di no per affetto materno. Sono d’accordo nel fare un’esperienza all’estero ma vorrei che fosse un’esperienza non l’abbandono del Paese».

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Laurea, verso la consultazione on line, «il governo teme gli studenti»

Next Article

Lavoro, una riforma ci aiuterà?

Related Posts
Leggi di più

Torna lo Young International Forum: università, lavoro, esteri ma anche disagio giovanile

Da mercoledì 11 a venerdì 13 ottobre al Ragusa OFF di Roma, tre giorni di eventi e appuntamenti. Orientamento, informazioni, sessioni di ascolto e confronto, opportunità di studio e scambi, colloqui, seminari sulle materie di studio e workshop per sostenere le scelte formativo-professionali. Quest’anno ampio spazio ai temi d’attualità legati al mondo dei ragazzi: dal body-shaming al cyberbullismo passando per il tabù dell’introduzione dell’educazione sessuale nei programmi scolastici