Amsterdam: intossicazione per 230 professori alla cena dell’università

banquett01

Cena con delitto all’Università di Amsterdam. Dopo la serata evento organizzata la settimana scorsa per una festa annuale dell’istituto tutti e 230 professori partecipanti sono stati colpiti da un malore improvviso che li ha messi ko, consorti comprese.

Il portavoce dell’Ateneo, Joost van Tilburg, parla di un’intossicazione alimentare, ma le cause non sono ancora chiare. Tilburg ci ha tenuto a precisare che gli ospiti invitati al ricevimento hanno sofferto “soprattutto a causa di problemi di stomaco”.

In totale sono circa 400 le persone che hanno partecipato all’evento. Per giovedì, intanto, si attendono i risultati di un’indagine lanciata dalle autorità sanitarie in seguito all’incidente. Sarà stato il pesce avariato?

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Alla Sapienza una conferenza sulle università italiane nei ranking internazionali

Next Article

Siena, giornata di studi di archeologia del vino

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".