All’Agenzia delle Entrate 825 assunzioni definitive

L’Agenzia delle Entrate ha emesso un bando per l’immissione in organico di 825 amministrativi. L’assunzione sarà a tempo indeterminato, il profilo professionale quello di funzionario. Per partecipare occorre essere in possesso di una laurea in Giurisprudenza, Scienze politiche, Economia e commercio oppure di diplomi di laurea equipollenti.
Per l’invio delle candidature c’è tempo fino al prossimo 29 gennaio. Una volta superate le prove di esame, ai vincitori verrà assegnata una borsa di studio pari a 1.450,00 euro lordi. Al termine di un periodo semestrale di tirocinio scatterà l’assunzione a tempo indeterminato.
La domanda di adesione va redatta su carta libera secondo le indicazioni contenute nel modello allegato al bando e reperibile presso le Direzioni Regionali dell’Agenzia delle Entrate. Il modello è anche disponibile nel sito Internet www.agenziaentrate.it e delle Direzioni Regionali interessate alla procedura.
La procedura di selezione prevede le seguenti fasi:
a) prova oggettiva tecnico-professionale;
b) prova oggettiva attitudinale;
e) tirocinio teorico-pratico integrato da una prova finale orale.

Le sedi, il giorno e l’ora di svolgimento della prova oggettiva tecnico-professionale saranno pubblicati il giorno 22 maggio 2009, con valore di notifica a tutti gli effetti, nel sito Internet www.agenziaentrate.it.

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

Napoli, la Federico II taglia 150 ricercatori

Next Article

Bridgestone indice un concorso per aspiranti giornalisti

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.