Aiesec, fare networking con le aziende

AIESEC Roma Tre presenta il Partner Group Meeting, evento di networking e aggiornamento che tratterà due temi di forte attualità come Leadership ed Internazionalizzazione delle PMI.

AIESEC Roma Tre presenta il Partner Group Meeting, evento di networking e aggiornamento che quest’anno tratterà due temi di forte attualità come Leadership ed Internazionalizzazione delle Piccole e Medie Imprese. Tale evento ha la finalità di mettere in contatto aziende di vari settori per favorire la collaborazione tra di loro e la nostra organizzazione. A questo proposito interverranno esponenti di aziende che da anni collaborano con AIESEC, e che grazie allo scambio di idee con altre realtà hanno tratto benefici tangibili.

Partner Group Meeting
Mercoledì 27 Aprile – Ore 18:00 – 20:00
Aula Magna del Rettorato dell’Università degli studi di Roma Tre, via Ostiense 159.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Pisa, sempre più 2.0 in ateneo

Next Article

I precari alla Gelmini: pronti ai concorsi per presidi

Related Posts
Leggi di più

Rientro dei cervelli in fuga, la ministra Messa ci crede: “Abbiamo messo sul piatto 600 milioni di euro”

In Senato la ministra dell'Università ha confermato l'importante stanziamento del Governo grazie ai fondi del PNRR riguardo al programma di rientro dei ricercatori italiani che sono andati a lavorare all'estero. E sul no della Gran Bretagna per il visto speciale per i nostri laureati: "Noi siamo diversi da loro e accogliamo chiunque abbia le capacità di innovare".