Agenzia delle Entrate, il premio è uno stage

L’Agenzia delle Entrate ha indetto un concorso per l’assegnazione di tre premi di laurea che saranno attribuiti agli autori delle migliori tesi inedite e originali nei campi dell’economia, della legge e della politica.
Il tema del concorso è la fiscalità nazionale e internazionale con riferimento alle attività istituzionali dell’Agenzia delle Entrate. Possono aderire al bando tutti coloro che hanno conseguito nell’anno accademico 2008/2009 un diploma di laurea magistrale o di vecchio ordinamento in Giurisprudenza, Scienze politiche, Economia e commercio e coloro che hanno conseguito un diploma di dottorato di ricerca o un master universitario.
I tre premi non sono in denaro bensì sono costituiti da stage formativi della durata di un anno, finalizzati all’assunzione. Per partecipare c’è tempo fino al 16 novembre. La domanda va inviata via email a [email protected]. La Commissione premierà gli elaborati che riterrà più interessanti per contenuto, metodo e per la loro utilizzabilità nell’ambito dei compiti dell’Agenzia.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Controllori di traffico aereo per Enav

Next Article

Quanto costa la fuga dei cervelli?

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.