Afam, via libera all’assunzione a tempo indeterminato di 427 docenti

Il decreto firmato il 31 dicembre 2020 dal Presidente della Repubblica, in fase di registrazione da parte della Corte dei Conti, ha dato il via libera al ministero dell’Università e della Ricerca (MUR) per l’assunzione a tempo indeterminato di 427 docenti, che andranno a integrare e rafforzare l’organico delle Istituzioni di Alta Formazione artistica, musicale e coreutica (AFAM) per l’anno accademico 2020/21. Nel dettaglio, 390 sono professori appartenenti alla prima fascia e 37 alla seconda. Si tratta di un incremento di oltre il 10% di nuovo personale docente assunto rispetto alla quota del precedente anno accademico.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Fondazione Human Technopole, 5 milioni di euro per giovani ricercatori. La convenzione con MUR, MEF e Ministero della Salute

Next Article

Azzolina ad UnoMattina: "chiederò ristori per la scuola"

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.