Adecco assumerà nuovo personale nel proprio staff.
Il noto Gruppo, specializzato in servizi per il lavoro, ha aperto una maxi campagna di recruiting per 100 assunzioni in Italia. I candidati selezionati potrannolavorare nelle filiali della società presenti sul territorio nazionale.
Le assunzioni nello staff Adecco sono rivolte ai seguenti profili:
RESPONSABILI COMMERCIALI
I candidati ideali sono laureati in discipline economiche e/o giuridiche. Hanno almeno 2 anni di esperienza in ruoli commerciali, preferibilmente maturati presso agenzie per il lavoro. Si occuperanno di cercare nuove opportunità di business e acquisire nuovi clienti.
CONSULTANT
Adecco seleziona laureati in ambito umanistico e/o economico, con esperienza minima di 3 anni in posizioni commerciali o di selezione. E’ preferibile la provenienza da agenzie per il lavoro. Le risorse selezionate si occuperanno di varie attività, tra cui, ad esempio, l’individuazione di aziende a cui proporre il proprio servizio e lo scouting su annunci di aziende e competitors.
Gli interessati alle future assunzioni Adecco possono visitare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro nelle agenzie del Gruppo e candidarsi inviando il cv tramite mail all’indirizzo di posta elettronica indicato per rispondere alle posizioni aperte di interesse.
Related Posts
Fondi europei: al via il bando per 2.200 assunzioni nelle regioni del Sud
L’obiettivo è rafforzare la capacità delle amministrazioni locali nella gestione e nella spesa dei fondi strutturali, storicamente in ritardo
26 Ottobre 2024
Dall’Agenzia delle Entrate all’Inps, bandi per 1.400 posti: ecco i profili richiesti
Le Entrate prevedono l’assunzione di 340 funzionari. Pubblicato il bando dell’Inps per il reclutamento di 1069 professionisti medici di prima fascia funzionale, a tempo indeterminato
22 Ottobre 2024
Le imprese non trovano lavoratori green: ne mancano 828mila
L'allarme lanciato da Confartigianato durante un convegno in Sardegna.
26 Settembre 2024
Milano-Bicocca cerca 13 talenti da assumere a tempo indeterminato
Dall'informatico agli ingegneri. C'è tempo fino al 10 ottobre.
24 Settembre 2024