Adecco: 100 assunzioni nello Staff

Adecco assumerà nuovo personale nel proprio staff.
Il noto Gruppo, specializzato in servizi per il lavoro, ha aperto una maxi campagna di recruiting per 100 assunzioni in Italia. I candidati selezionati potrannolavorare nelle filiali della società presenti sul territorio nazionale.
Le assunzioni nello staff Adecco sono rivolte ai seguenti profili:
RESPONSABILI COMMERCIALI
I candidati ideali sono laureati in discipline economiche e/o giuridiche. Hanno almeno 2 anni di esperienza in ruoli commerciali, preferibilmente maturati presso agenzie per il lavoro. Si occuperanno di cercare nuove opportunità di business e acquisire nuovi clienti.
CONSULTANT
Adecco seleziona laureati in ambito umanistico e/o economico, con esperienza minima di 3 anni in posizioni commerciali o di selezione. E’ preferibile la provenienza da agenzie per il lavoro. Le risorse selezionate si occuperanno di varie attività, tra cui, ad esempio, l’individuazione di aziende a cui proporre il proprio servizio e lo scouting su annunci di aziende e competitors.
Gli interessati alle future assunzioni Adecco possono visitare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro nelle agenzie del Gruppo e candidarsi inviando il cv tramite mail all’indirizzo di posta elettronica indicato per rispondere alle posizioni aperte di interesse.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Vandali alla scuola di Passoscuro: denunciati ai carabinieri dagli stessi genitori

Next Article

Azzurri incontenibili: decimo titolo mondiale per l'Italia in deltaplano

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.