Addetti alla vendita su Pescara

Ciperi Fashion Group nasce nel 1990 dall’esperienza di qualificati operatori del settore moda, che unendo le loro capacità e le loro conoscenze hanno dato vita ad un azienda dinamica e moderna che opera ad ampio raggio nel settore della moda con propri negozi, ufficio di rappresentanza a carattere nazionale e regionale ed un organizzato servizio di consulenze ad aziende ed ai commercianti.
L’azienda ricerca per proprio punto vendita Brums di Pescara 3 addette/i alla vendita. I requisiti necessari all’assunzione sono: esperienza già maturata nella vendita di abbigliamento per bambini, predisposizione alla vendita ed al contatto con il pubblico, predisposizione al lavoro di squadra e disponibilità da settembre 2009.
È previsto iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione da parte dell’azienda.
Inviare un curriculum in formato Word completo di foto, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Casa dello Studente, documenti in Commissione

Next Article

Tirocini formativi, convenzione Procura-Unifg

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.