Addetti alla vendita su Pescara

Ciperi Fashion Group nasce nel 1990 dall’esperienza di qualificati operatori del settore moda, che unendo le loro capacità e le loro conoscenze hanno dato vita ad un azienda dinamica e moderna che opera ad ampio raggio nel settore della moda con propri negozi, ufficio di rappresentanza a carattere nazionale e regionale ed un organizzato servizio di consulenze ad aziende ed ai commercianti.
L’azienda ricerca per proprio punto vendita Brums di Pescara 3 addette/i alla vendita. I requisiti necessari all’assunzione sono: esperienza già maturata nella vendita di abbigliamento per bambini, predisposizione alla vendita ed al contatto con il pubblico, predisposizione al lavoro di squadra e disponibilità da settembre 2009.
È previsto iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione da parte dell’azienda.
Inviare un curriculum in formato Word completo di foto, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Casa dello Studente, documenti in Commissione

Next Article

Tirocini formativi, convenzione Procura-Unifg

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.