Accoltellato davanti a scuola dopo una lite per una ragazza

E’ successo in un istituto alberghiero di Pompei in provincia di Napoli. Lo studente ferito non è in pericolo di vita.

Accoltellato davanti a scuola dopo una lite per una ragazza: è successo ieri a Pompei, in provincia di Napoli, nel primo giorno del nuovo anno scolastico dopo la pausa estiva. A farne le spese è stato uno studente di 14 anni che è stato colpito alla schiena da un suo coetaneo con un coltello da cucina al culmine di una violenta lite.

Secondo quanto trapelato a far scattare la violenza sarebbe stata una discussione per una ragazza che frequenta la stessa scuola dei due studenti: un istituto alberghiero di Pompei. L’accoltellatore, 13enne, è stato subito fermato dalla polizia ed è stato denunciato per lesioni personali, e affidato ai genitori.

Il ragazzo ferito è stato immediatamente traportato in ospedale ma non corre pericolo di vita. Resta ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio. Non è ancora chiaro se il tredicenne si sia recato a scuola già con il coltello o lo abbia prelevato da ambienti scolastici dell’istituto alberghiero privato. Si cerca di capire se l’aggressione sia stata preceduta da minacciosi scambi via social. A cercare di fare chiarezza sull’esatta dinamica potrebbero essere le telecamere della zona.

Leggi anche altre notizie su CorriereUniv

Seguici su Facebook e Instagram

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il Consiglio di Stato frena il liceo del Made in Italy

Next Article
Valditara Raimo

Raimo contro Valditara: "Va colpito come la Morte Nera". Il ministro: "Colpito da tale violenza"

Related Posts
Leggi di più

Al via oggi lo Young International Forum: ecco il programma

Fino a venerdì 11 ottobre un ricco programma di appuntamenti negli spazi di Cinecittà Studios. Orientamento, informazioni, sessioni di ascolto e confronto, opportunità di studio e scambi, colloqui, seminari sulle materie di studio e workshop per sostenere le scelte formativo-professionali