A Berlino il primo Campionato Erotico Europeo di calcio

campionato erotico europeo

L’ Erotika Deutschland contro le Bionde Svedesi. Benvenuti al “Primo Campionato europeo erotico di calcio”. La manifestazione si è svolta a Berlino, sabato al palazzo della torre della Radio.

La partita inaugurale ha visto scontrarsi modelle e pornostar tedesche contro quelle svedesi. Le prime rigorosamente nude, le seconde con un costume fucsia.

Al campionato – scrive l’Abendzeitung di Monaco di Baviera – hanno partecipato quattro “sexy team”, ognuna composta da 4 giocatrici, tra queste anche la “France Dreams” e la “Sexy Italia”, composta da Marika, Sandra, Sneki e Tina.

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

Choc a Venezia: Niente bambini al parco, "Disturbano i cani"

Next Article

SPECIALE maturità 2013: tutte le APP per copiare. Ma anche rischi e consigli

Related Posts
Leggi di più

Giro di vite sui baby influencer: certificazione per accedere ai social e stop alla gestione dei profitti da parte dei genitori

Il Tavolo tecnico sulla tutela dei diritti dei minori nel contesto dei social network sta preparando un documento da presentare alla ministra Cartabia per cercare di dotare di nuove regole la "giungla" che riguarda i minori in rete. L'esempio da seguire è quello della Francia che ha approvato da poco tempo una legge ad hoc.
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".