Giornalista sportivo a Sky

Sky Italia nella propria Direzione Sport Channels e ADV Sales, ricerca uno stagiare per la Redazione Sportiva. Tematiche da trattare: golf e tennis.

Sei un giornalista in erba e il tuo interesse per il tennis e il golf  è particolarmente rilevante? Sky Italia per la sua sede di Milano nell’ambito della propria Direzione Sport Channels e ADV, Sales  offre uno stage per la Redazione Sportiva (Golf, Tennis)

Attività dello stagiare

Il tirocinante si occuperà di seguire in affiancamento al tutor aziendale gli aspetti redazionali relativi alla stagione tennis e golf.
Il rapporto di stage ha la finalità di consentire un’esperienza teorica e pratica nell’ambito della Direzione Sky Sport Channel a supporto dei redattori nelle attività di confezionamento di servizi e contributi filmati relativi agli eventi riguardanti tennis e golf.

Requisiti richiesti:
•    Laurea in discipline umanistiche
•    Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
•    Conoscenza/passione specifica per il tennis e il golf
•    Buona conoscenza ed utilizzo del sistema Office

I candidati interessati di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con inclusa l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/2003 a: SKY Italia srl, Via Monte Penice n.7  – 20138 Milano all’attenzione della Direzione del Personale oppure via mail a: [email protected] o direttamente attraverso il sito aziendale

Rif. Stage SportTime

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Il Corriere dell'Università cerca segretaria amministrativa

Next Article

Maturità- Europei: un connubio non proprio perfetto…

Related Posts