30.000 euro al design, li offre il Lucky Strike Award

E’ ufficialmente aperta la quinta edizione del Lucky Strike T. Designer Award, il prestigioso concorso di design pensato per stimolare e supportare la creatività delle nuove promesse del settore.
Al premio possono partecipare tutti gli studenti che abbiano concluso il loro corso di laurea o di diploma in tutti i campi del design. Per l’edizione 2009, saranno prese in esame le tesi discusse tra l’1 ottobre 2008 e l’1 ottobre 2009.
Questi lavori saranno esaminati da una giuria, composta da una commissione permanente di esperti, vincitori delle precedenti edizioni e affermati professionisti del settore, che assegnerà 30.000 euro al miglior progetto.
I progetti saranno valutati in base a:
– qualità del design
– contenuti innovativi
– valore d’uso e funzionalità
– potenzialità future
– benefici sociali e compatibilità ambientale
– significato economico ed industriale
– capacità di emergere nel complesso panorama del design.
Le domande dovranno essere presentate entro il 9 ottobre 2009. Il bando di concorso è scaricabile dal sito www.raymondloewyfoundation.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sindacare il sindacato: i giovani fanno così

Next Article

Studenti arrestati, rettorati occupati

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.