30.000 euro al design, li offre il Lucky Strike Award

E’ ufficialmente aperta la quinta edizione del Lucky Strike T. Designer Award, il prestigioso concorso di design pensato per stimolare e supportare la creatività delle nuove promesse del settore.
Al premio possono partecipare tutti gli studenti che abbiano concluso il loro corso di laurea o di diploma in tutti i campi del design. Per l’edizione 2009, saranno prese in esame le tesi discusse tra l’1 ottobre 2008 e l’1 ottobre 2009.
Questi lavori saranno esaminati da una giuria, composta da una commissione permanente di esperti, vincitori delle precedenti edizioni e affermati professionisti del settore, che assegnerà 30.000 euro al miglior progetto.
I progetti saranno valutati in base a:
– qualità del design
– contenuti innovativi
– valore d’uso e funzionalità
– potenzialità future
– benefici sociali e compatibilità ambientale
– significato economico ed industriale
– capacità di emergere nel complesso panorama del design.
Le domande dovranno essere presentate entro il 9 ottobre 2009. Il bando di concorso è scaricabile dal sito www.raymondloewyfoundation.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sindacare il sindacato: i giovani fanno così

Next Article

Studenti arrestati, rettorati occupati

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.