2500 euro per tesi sulle tecnologie biofarmaceutiche

L’Università degli Studi di Milano bandisce un concorso per l’assegnazione di 2 premi di studio dell’importo di €. 2.500 cadauno, offerti dalla società Novartis Farma S.p.A., ed intitolati Novartis Farma, Divisione Oncology

novartis

L‘Università degli Studi di Milano bandisce un concorso per l’assegnazione di 2 premi di studio dell’importo di €. 2.500 cadauno, offerti dalla società Novartis Farma S.p.A., ed intitolati Novartis Farma, Divisione Oncology, a favore di laureati in Biotecnologie del Farmaco, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche o Farmacia dell‘ateneo, da non più di tre anni alla data del bando, per una tesi di laurea o ricerca sul seguente argomento: Approcci tecnologici del profilo biofarmaceutico di principi attivi ad attività locale.

Le domande, redatte su modulo disponibile sul sito internet dell’Ateneo: www.unimi.it nella sezione Studenti dovranno pervenire alla Segreteria Dottorati, Master e Studenti internazionali – Via S. Sofia, 9/1 – 20122 Milano (lo Sportello Dottorati, presso la Divisione Segreterie Studenti entro il 29 marzo 2013. L’esito del concorso verrà comunicato ai partecipanti tramite e-mail all’indirizzo riportato sulla domanda.

Per informazioni aggiuntive consultare www.unimi.it.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

E' nata Maria, la bimba di Carmen Russo

Next Article

Osservatorio Dieta Mediterranea, un voto in pagella sull'alimentazione

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.