L’Automobile: concorso letterario, in palio la pubblicazione dell’opera

Appassionato di scrittura? L’Automobile concorso letterario di avventure. In palio la pubblicazione del racconto

Sei un appassionato di scrittura e vorresti pubblicare una tua opera? ‘L’Automobile ‘ è il concorso letterario che premia opere di narrativa basate su avventure in automobile. In palio la pubblicazione del proprio racconto.

Per partecipare c’è tempo fino al 25 Febbraio 2021. Ecco tutti i dettagli.

CONCORSO LETTERARIO L’AUTOMOBILE

Idrovolante Edizioni promuove la prima edizione del concorso letterario ‘L’Automobile’ rivolto ad autori di opere inedite in lingua italiana che abbiano come sfondo avventure sulle quattro ruote.

E’ possibile candidare ogni genere di racconto: ricordi di vita legati ad un’auto, sogni, diari ed esperienze vissute in automobile, con una lunghezza massima di 10.000 battute.

La partecipazione al concorso è totalmente gratuita.

Il concorso letterario L’Automobile è rivolto ad autori sia italiani che stranieri, nati o residenti in Italia.

I racconti selezionati verranno pubblicati da Idrovolante edizioni in un libro che sarà in vendita nelle librerie italiane, sul sito di Idrovolante edizioni e sui principali book store online. Inoltre, l’editore presenterà il libro alle principali fiere della piccola e media editoria cui parteciperà.

Il volume sarà pubblicato sia in formato cartaceo che in formato digitale. La data di pubblicazione è prevista per Marzo 2021.

Per partecipare al contest letterario è necessario inviare il proprio racconto in formato word, indicando i propri dati anagrafici, all’indirizzo [email protected] entro il 25 Febbraio 2021.

Ogni altra eventuale informazione relativa al concorso letterario ‘L’Automobile’ sarà pubblicata sul sito della casa editrice Idrovolante.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scuola, le misure del nuovo Dpcm

Next Article

Rientro in classe per 640mila studenti. Acquaroli: "Se Rt sotto a uno rientro al 50% anticipato"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.