Quale sarà il futuro della scuola in Italia? Live streaming

#LASCUOLANONSIFERMA

Edu Day, il più grande evento Microsoft dedicato al mondo della scuola, dell’università e dei musei, organizzato in collaborazione con il MIUR e la CRUI.  La quinta edizione integralmente online in diretta web dalle ore 10 alle 13, i più importanti rappresentanti delle istituzioni del mondo educational racconteranno insieme a scuole e università le sfide affrontate nell’emergenza coronavirus, e ne analizzeranno le opportunità di crescita digitale. 

Seguite con noi la diretta:

Con loro anche il Ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina e il Ministro dell’Università e della Ricerca Gaetano Manfredi.

L’evento si inserisce nella cornice di iniziative in collaborazione con il MIUR dedicate alla digitalizzazione della scuola.

Staffetta di interventi di alcuni tra i più importanti rappresentanti delle istituzioni del mondo educational, che fianco a fianco a scuole e Università racconteranno le sfide affrontate in questo periodo e ne analizzeranno le opportunità di crescita digitale.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Vite da Covid, infermiera a Padova: "Ho vinto il virus. Non sottovalutiamo la fase due"

Next Article

Università, riduzione delle tasse e aumento borse di studio. Manfredi: "nel dl rilancio, fino a un miliardo e 400 milioni per atenei e ricerca".

Related Posts