Artistic Mind Production: casting cantanti e attori per Musical

Siete cantanti o attori talentuosi? Artistic Mind Production è alla ricerca di artisti per lo spettacolo ‘Christmas Carol il Musical’.  E’ possibile prenotare l’audizione per i casting fino al 4 agosto 2019.
Christmas Carol il Musical‘ è lo spettacolo d’esordio di Artist Mind nato nel 2012 e tratto dall’omonimo romanzo di Charles Dickens. E’ stato proposto ad un pubblico di giovani e di adulti, nelle scuole primarie e secondarie, ma anche in matinée e spettacoli serali.
Per replicare il successo passato si ricercano attori e cantanti per il nuovo cast. L’inizio delle prove è previsto per il mese di settembre 2019, mentre repliche dello spettacolo si distribuiranno nei mesi di novembre e dicembre 2019. Si precisa che è prevista retribuzione per i membri del cast.
Le audizioni di Artistic Mind Production sono rivolte ad attori e cantanti tra il 18 e i 35 anni. La ricerca degli artisti è attiva nelle zone di Taranto, Bari e Lecce.
Durante i casting i candidati saranno sottoposti alle seguenti prove:

  • prova canora: è necessario presentare un brano a scelta in lingua italiana (preferibilmente di estrazione Musical);
  • prova di recitazione: si deve presentare un breve monologo teatrale di propria scelta.

I provini si svolgeranno in data da definirsi, a ciascun candidato sarà quindi successivamente indicata la data dell’audizione.
Artistic Mind Production nasce come associazione a Taviano (Lecce) nel 2012 con l’obiettivo di promuovere e valorizzare la cultura del musical tramite la realizzazione di spettacoli musicali originali. Attualmente produce eventi e spettacoli di rilievo sul territorio e nel panorama culturale pugliese.
Per prenotare l’audizione è necessario inviare entro 4 Agosto 2019 una mail all’indirizzo [email protected] aggiungendo i dati principali e di contatto, un curriculum artistico e una foto di presentazione a figura intera.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Tim: 500 posti di lavoro entro 2020 con Contratto Espansione

Next Article

Vaccini: mancato l’obiettivo su morbillo e poliomielite

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.