Ragazzo si lancia nel vuoto ad Ischia: “Ho perso tutto alle slot, scusa mamma”

ho perso tutto alle slot

“Cara mamma, scusa: ho perso tutto alle slot“. Un ragazzo di appena 19 anni si è lanciato nel vuoto dal muraglione sud della chiesa del Soccorso a Forio, sull’isola d’Ischia.

La tragedia sarebbe avvenuta intorno alle 5 e 30 di questa mattina. In tasca al giovane è stato ritrovato un fogliettino indirizzato alla mamma. Negli ultimi tempi, in special modo nell’ultima serata, tutti i risparmi erano stati dilapidati alle slot machine.

A ritrovare il corpo del suicida, sulla banchina del Soccorso, alcuni pescatori della zona, di ritorno dalla consueta battuta di pesca notturna, intorno alle 8.15. Immediatamente sul posto sono accorsi i vigili urbani. Il ragazzo originario di Barano d’Ischia, da quanto si è appreso, era impiegato part-time.

E intanto, sul web, monta la polemica: “Basta con le slot machine, ci portano solo alla distruzione”. Qualcuno se la prende anche con i politici locali, affinché vietino immediatamente l’uso delle macchinette.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Studentessa scomparsa a Roma: "Ha mandato un sms"

Next Article

Depressione post parto, in arrivo un nuovo test

Related Posts
Leggi di più

Via libera del Senato al ddl Valditara sul voto in condotta

Fortemente voluto dal ministro dell'Istruzione, il ddl prevede diverse novità relative al comportamento degli studenti: bocciatura con il 5 in condotta, 'esamino' con il 6 e sanzioni in caso di violenze. Il provvedimento passerà adesso alla Camera