Responsabili filiale e account, 100 posti con Gevi

Gevi è un’agenzia per il lavoro con sede principale a Napoli che, in seguito a un piano di ampliamento delle risorse, sta assumendo personale da impiegare nelle filiali in tutta Italia.
Il processo di crescita interessa il settore delle risorse umane e interesserà il triennio 2009-2011. Le figure ricercate, per adesso, sono 100 e nello specifico sono così distribuite: 30 responsabili di filiale, 40 account commerciali, 30 account selezione. Per tutti i profili è richiesta una precedente esperienza nel settore della somministrazione, un forte orientamento ai risultati, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro di gruppo.
I candidati per le diverse posizioni possono inviare il curriculum a: Gevi, Centro Direzionale Isola E7, 80143 Napoli. L’indirizzo email è risorse [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La truffa vera dell'Onlus fasulla

Next Article

Parola a chi non può né parlare, né muoversi

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.