10 borse per master sulla sicurezza sul lavoro

La Csad ha istituito 10 borse di studio a compertura totale per frequentare il Master in sicurezza dei lavoratori e delle macchine.
Il master prevede 6 mesi di stage presso lo stabilimento Ilva di Taranto. Il Master risponde alla crescente domanda delle Aziende private e pubbliche di professionalità specifiche e qualificate nella prevenzione dei rischi, nella gestione della sicurezza sui luoghi di lavoro, della sicurezza delle macchine e degli impianti individuali.
Per concorrere alla selezione dei borsisti è necessario inviare l’apposita domanda scaricabile dal sito www.csad.com da cui si può prendere anche il bando completo. Il termine per l’invio delle domande è fissato per il 20 giugno 2009.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Un assegno del Cnr per fare ricerche nell'elettronica

Next Article

Premio per la tesi finanziaria più "cliccata"

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.